Domenica 20 marzo 2011 – Trofeo Kreuzspitze e tanti ricordi felici

Domenica 20 marzo 2011 – Trofeo Kreuzspitze e tanti ricordi felici

Giornata spettacolare, tanto sole, cielo blu ed il bianco della neve tempestato dai colori delle tute dei numerosi atleti che hanno partecipato alla competizione.

Paesaggio stupendo, un ambiente selvaggio ed incontaminato, lì sul Monte Croce nella catena del Lagorai è nata la passione di Walter per la montagna, lì tornava sempre ad allenarsi e a liberarsi dallo stress della vita quotidiana.
Bello il percorso, bravi gli atleti, bravissimi gli organizzatori, i volontari e tutti coloro che si sono prestati affinchè tutto andasse nel migliore dei modi, in molti hanno anche sostenuto che forse “Qualcuno dall’Alto” ha dato una mano.
Walter domenica avrebbe dovuto essere lì con noi ed è stata una giornata dura per me dal punto di vista emotivo, anche Lui fino al 2004 ha fatto parte del mondo delle gare di scialpinismo. Ho ripercorso tanti bei momenti passati insieme, ho incontrato tanti vecchi amici alcuni conosciuti quando con Walter eravamo ancora fidanzati. Bei ricordi e tanta emozione.

Mi sarebbe piaciuto rimanere un po’ di più anche dopo la premiazione a far due chiacchere con tutti, ma i bambini mi stavano aspettando e dovevo rientrare a Selva, sono sicura però che Walter sia rimasto a festeggiare con voi come faceva quando era in vita.
Grazie “Ragazzi” siete stati in gamba e grazie anche agli atleti che hanno fatto quel bel gesto di solidarietà per i nostri bambini.

Complimenti a tutti e.. alla prossima!

Per chi lo desiderasse, le foto dell’evento e la classifica della competizione »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.