7 agosto 2012 – Ringraziamenti per il MEMORIAL WALTER NONES

7 agosto 2012 – Ringraziamenti per il MEMORIAL WALTER NONES

Cari amici,
vi chiedo scusa se non ho pubblicato prima gli aggiornamenti sul “Memorial Walter Nones – trofeo Gioel” che si è tenuto domenica 29 luglio 2012 ma siamo da poco rientrati a Selva e non mi è stato possibile farlo prima.

È stato molto bello trascorrere una giornata tra amici, atleti, famiglie, nonni e tanti giovanissimi per ricordare Walter, un mix di sana competizione e voglia di stare insieme.

Io e Patrik dopo aver dato il via alla gara ci siamo dati la mano e abbiamo fatto tutto il percorso insieme, a dire il vero ogni tanto lui si fermava a mangiare lamponi e quelle invitanti fragoline di bosco cresciute lungo il sentiero, come dargli torto, non dovevamo battere nessun record ma semplicemente correre con il papà nel cuore.

Erik invece è andato con gli zii e anche lui un pò di corsa, un pò camminando e un pò sulle spalle dello zio si è fatto i 12 km della gara e quando è arrivato al traguardo mi ha guardato tutto fiero e mi ha detto: hai visto mamma, quest’anno l’ho fatta anch’io.

Spero tanto che possa germogliare anche nei nostri figli la passione per lo sport, non importa quale e non deve essere per forza ad alti livelli, lo sport quando è pulito ti insegna tante cose, è una scuola di vita.

Ringrazio i nostri bambini perché c’erano, ringrazio gli organizzatori, i volontari, tutti i partecipanti e non per ultimi gli sponsor, insieme ci avete regalato una giornata indimenticabile e Walter era con noi.

Grazie ancora a tutti e ci vediamo il prossimo anno!
Un abbraccio forte forte.
Manuela

Per vedere foto e classifiche: www.bedolencorsa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.