2 agosto 2011 – MEMORIAL WALTER NONES

2 agosto 2011 – MEMORIAL WALTER NONES

Ma che bella giornata che abbiamo trascorso, circondati da atleti, simpatizzanti e tanti amici. L’organizzazione si è data veramente tanto da fare perchè tutto funzionasse al meglio e così è stato, tanto lavoro ma alla fine anche tanta soddisfazione!

Anche il nostro Patrik ha voluto fare la gara, era il più giovane concorrente e la prima volta che faceva un esperienza di questo tipo, ma ha percorso tutti i 12 chilometri ed è arrivato al traguardo fiero e felice in 2 ore e 05, ha solo sei anni ma ha tanta grinta e determinazione.
Mi immagino Walter lassù, contento e sorridente nel vedere suo figlio correre lungo quelle strade e sentieri che lo hanno visto crescere sia come uomo che come atleta, e mi sembra di sentirlo dire: “brao el me piciol” (bravo il mio piccolo)!

Sono sicura che si sarà divertito molto a seguire la sana competizione dei più forti, di chi si è storto una caviglia ma è arrivato al traguardo comunque, dei ragazzi, di quelli arrivati tenendosi per mano e conoscendolo, gli avrà fatto immenso piacere anche la presenza di diversi “anzianotti” non più competitivi ma determinati ad arrivare fino in fondo ad ogni costo e la più anziana è giunta al traguardo con in tasca un fungo raccolto per strada visto che c’era…

E così mi sento in dovere anche a nome suo, di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla gara, La Sportiva “Società Calcistica di Montesover”, il comitato di “Bedol en corsa”, l’Amministrazione comunale di Sover, l’Amministrazione comunale di Bedol, i volontari (tanti) che hanno sacrificato il loro tempo per dare una mano e gli sponsor della manifestazione “Gioel” e “Trentino Serramenti” e chi semplicemente c’era.

È stata una giornata di festa come sarebbe piaciuta a Walter, anche se nel pomeriggio non ho potuto fare a meno di pensare a Bruno ed ai suoi cari, gli stavano dando l’ultimo saluto prima di lasciarlo andare per sempre a scalare le vette del cielo.

Patrik ed Erik prima della gara
Patrik all'arrivo
la famiglia
premiazione ragazzi femminile e maschile
premiazione femminile e maschile

GRAZIE A TUTTI!!!
Manuela

Per chi fosse interessato alla classifica ecco di seguito il link della gara: www.bedollo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.